Loddo
Gilberto a Ogliastra

Professionalità
ed esperienza da oltre trent’anni

La ditta Loddo Gilberto a Ogliastra è stata aperta nel 1984 e con il passare degli anni è diventata un punto di riferimento per la clientela, che si affida all’azienda per tutte le sue esigenze nel settore del legno. Grazie alla tenacia e al forte spirito imprenditoriale del titolare, l'azienda riscuote da subito un discreto successo, realizzando opere in legno di elevato pregio estetico e strutturale. Riesce a conquistare un numero sempre maggiore di clienti che si rivolgono ancora oggi alla sua competenza e alla sua professionalità. La ditta Loddo Gilberto si è sempre distinta per la competenza del suo personale e per la qualità dei servizi offerti, garantendo sempre la completa soddisfazione della clientela. Il titolare effettua le lavorazioni presso un terreno di proprietà, mentre le rifiniture avvengono in un cantiere. Presso l’azienda si realizzano strutture personalizzate, grazie all'impiego di personale esperto e altamente specializzato. Vengono effettuati lavori sia per enti pubblici, sia per clienti privati, garantendo tempistiche brevi e un ottimo rapporto qualità prezzo. Il titolare, Loddo Giovanni Gilberto, porta avanti da solo l’attività, con l’aiuto della moglie che si occupa della contabilità. Il titolare è sempre reperibile e a disposizione di ogni cliente, per fornire qualsiasi tipo di informazione e per risolvere qualsiasi problema o necessità. I punti di forza dell’azienda Loddo Gilberto a Ogliastra si trovano nell’esperienza pluriennale nel settore e nell’eccellente qualità dei servizi offerti. Il personale dell’azienda dedica molta attenzione nella ricerca dei materiali da utilizzare per ogni lavorazione, per offrire alla clientela prodotti di ottima qualità, sicuri e ben realizzati, sempre all’altezza delle sue aspettative. Vengono utilizzate diverse tipologie di legno come il faggio,l'abete e il castagno, adeguatamente lavorati per sorreggere, ricoprire,proteggere o decorare ogni spazio e ogni ambiente. Tutti i prodotti dell’azienda sono realizzati artigianalmente. Il personale dell’azienda è altamente specializzato e in grado di creare prodotti unici e personalizzati per soddisfare anche la clientela più esigente. Le mani esperte del personale di Loddo Gilberto possono dar vita a prodotti di ogni tipo, che si adattano a ogni spazio e rispondono ai desideri della clientela.

Il successo di Loddo Gilberto a Ogliastra è dato dalla soddisfazione dei clienti in ogni servizio, grazie alla passione, alla competenza e alla professionalità con cui viene portata a termine ogni lavorazione.Il titolare è sempre al servizio della clientela e disponibile a realizzare preventivi gratuiti e senza impegno. Lo staff competente e professionale dell’azienda permette di offrire solo il meglio a ogni cliente, realizzando prodotti funzionali e belli esteticamente.

L'azienda si occupa della progettazione, della realizzazione, del montaggio e della manutenzione di:

  • Verande esterne in legno di castagno con copertura in canne, perline di castagno o abete
  • Tetti interni con travi in castagno o in lamellare con canne o perlinato
  • Travi in castagno tondo o semi-squadrato
  • Portoncini e recinzioni in pali di castagno
  • Casette in legno per uso abitativo
  • Chioschi per bar, frutta e verdura
  • Coperture in legno.

 

Con gli incannucciati l’azienda svolge lavori per solai interni ed esterni, parcheggi, ombrelloni, ombreggi e recinzioni, ringhiere in legno e parquet.

Oltre alla lavorazione del legno, l'azienda offre anche un servizio di movimento terra effettuando:

  • Demolizioni
  • Scavi in genere
  • Lavori stradali
  • Lavori edili

 

Loddo Gilberto a Ogliastra progetta, installa e si occupa della manutenzione anche di verande esterne in legno di castagno con copertura in canne, perline di castagno o abete. Provvede anche copertura e alla realizzazione dei tetti per i chioschi, con travi in castagno o in lamellare con canne o perlinato. Per avere maggiori informazioni sui prodotti e sui servizi offerti, è possibile contattare l’azienda attraverso la pagina contatti del sito. Un addetto risponderà il prima possibile, fornendo tutte le indicazioni richieste e inviando alla clientela eventuali preventivi. Vengono accettati tutti i metodi di pagamento, dai bonifici bancari, agli assegni, ai contanti.